Gli spazi del Fab Lab Pavone e d'intorni

Il FabLab Pavone è situato al piano terra in un complesso edilizio nel comune di Torino. Si può accedere da 5 posti con 2 accessi per persone con disagi motori, 2 accessi si affacciano sul giardino Jan Palach con gradini, mentre l'ingresso principale si trova in via Bellezia, 19,  sempre con gradini. Siamo anche forniti di 3 bagni, 1 adibito per le persone diversamente abili.

Due entrate del Fab Lab Pavone danno direttamente su un magnifico cortile che è il Giardino pubblico dedicato a Jan Palach adibito a parco giochi.

Questo è un giardino molto animato da bambini e può essere usato tranquillamente dai genitori o dai nonni come sala d'attesa mentre i propri figli o nipoti svolgono le attività con noi.

Entrata al Giardino Jan Palach Giardino Jan Palach con entrata al Pavone 1 Parco giochi

Postazione rielaborata

Questa è la postazione dove i nostri Maker si sono seduti e continuano a sedersi e pensano, meditano e progettano decine di idee, oltre a seguire milioni di tutorial in attesa di essere messi in pratica.

Fornita di connessione ad internet wifi contiene migliaia di ricordi, centinaia di programmi e decine di configurazioni diverse. Sono vissuti diversi corsi e ha sentito molti punti di vista, scontri d'idee e curiosità.

Vicino alla scrivania si trova la centralina per il controllo della temperatura dei termosifoni e un boiler che fornisce loro di acqua calda. Invece sopra la scrivania è situata la più grande stampante 3D cartesiana che abbiamo, la Tronxy.

© 2020 FabLab. Tutti i diritti riservati. Designed By JoomShaper & Matteo Ravera