Eventi corsi e workshop

In occasione dei 50 anni della Legge 300 del 20 maggio 1970 (il cosiddetto Statuto dei Lavoratori), l’associazione Sicurezza e Lavoro, che da dieci anni opera per promuovere salute, sicurezza e diritti nei luoghi di lavoro, in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema, Magistratura Democratica, Cgil, Cisl e Uil di Torino, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Film Commission Torino Piemonte, Ismel, Aiace, Archivio Armando Ceste, FabLab Pavone Torino, Fondazione Vera Nocentini e altri enti, organizza la prima edizione di un festival cinematografico sulle tematiche del lavoro e dei diritti: i Job Film Days (JFD). È previsto anche un concorso per cortometraggi, organizzato in collaborazione con Inail Piemonte (montepremi: 5.000 euro).
Disponibile qui il programma completo dei JFD; nell’area Press anche tutti gli altri materiali. Il festival si svolgerà in sedi differenti a seconda dell'organizzazione e sarà disponibile dal 21 settembre 2020 al 23 settembre 2020.

Si ricorda che in questa particolare situazione si chiede di osservare le norme igieniche anti-Covid previste.

La conferenza stampa di presentazione si è svolta lunedì 14 settembre 2020 al Polo del ‘900, in via del Carmine 14 a Torino.

Per ulteriori informazioni e supportare il progetto visitate www.jobfilmdays.org

Tags: , , ,

Pagina 1 di 3

© 2020 FabLab. Tutti i diritti riservati. Designed By JoomShaper & Matteo Ravera